Eventi

Uno dei borghi più belli d’Italia, patrimonio del nostro territorio, nel cuore del “Val di Noto”, si veste di un dolce color rosso porpora, organizzando la seconda edizione della “Festa della Ciliegia”…

Tutto pronto per la terza edizione del "Med in Food", il salone del gusto siciliano, organizzato dall'ente "Vittoria Fiere" e che avrà il via sabato 18 maggio..."

La grande scommessa dei sapori è pronta a regalare tre giorni di gusto, tradizione ed innovazione. La tre giorni MEDinFOOD: il salone del gusto SICILIANO, taglia il nastro della 3^ edizione pronta a regalare novità e sapori variegati..."

Mercatini artigianali, showcooking, orti urbani, laboratori per i più piccoli, artisti di strada, esposizioni di auto d’epoca, ma anche convegni dedicati alla progettazione urbana della città e ai suoi prodotti tipici: la sedicesima edizione dell’Inverdurata di Pachino..."

“Il Nero D’Avola rappresenta il carattere del Vero Siciliano, rosso, intenso, dal calore unico e dal gusto che lascia un ricordo indelebile nel palato di chiunque lo incontri..."

«Oggi si considera Guccione, giustamente, il maggior pittore italiano vivente, ma altrettanto giustamente egli va anche considerato, e da almeno trent’anni, il nostro più grande litografo»...

Provincia: Siracusa
Città: Rosolini
Data Evento: 05-05-2019
Orario Evento: 10:45

Agroittica Macrostigma e l'Azienda vitivinicola Agliastro si incontrano per celebrare la primavera, giunta al suo apice...

Per capire la Sicilia devi guardarla in faccia. Terra di cultura, bellezza, mafia e abusi, terra di contraddizioni, è nota in tutto il mondo per la sua unicità, nel bene e nel male

La Contea Solidale è un progetto che nasce dall’idea di una cooperazione tra l’ASD Ciclo Club Carlo Papa, la Onlus Raggio di Sole e la palestra START...

A Santa Croce Camerina, ridente cittadina della provincia di Ragusa, si è rinnovata anche quest'anno, il rito tra sacro e folklore delle "cene ri San Giuseppe"

Tradizionale "Vampata" di San Giuseppe - III Edizione

Donnalucata si veste a festa per l'edizione 2019 della tradizionale "Sagra della Seppia"